A grande richiesta abbiamo racchiuso in questa speciale classifica il trash andato in onda in TV, e non solo, la scorsa settimana: #TrashCharts
Dopo un attento esame, sfogliando pagine su pagine e siti su siti, ecco a voi la nostra classifica:
- All’ottava posizone Victoria Beckam, nonché Posh Spice, in un’intervista rilasciata la scorsa settimana, dichiara: “Non sono mai stata capace né a cantare né a ballare” “Ma dai”? aggiungerei io…
- Taylor Lautner fotografato in costume mostra un fisico tutt’altro che atletico, dove avrà lasciato i muscoli sfoggiati in Tiwilight?
- Tina Cipollari balla Bad Romance di Lady Gaga a Furore… No Maria, sta volta esco io!
- Silvio Berlusconi coccola, nutre e bacia cinque agnellini per una campagna animalista
- Giuliana De Sio distrugge un camerino a “Ballando con le stelle” ma poi nega tutto: “Solo fantasie gay e da dive anni ‘50”
- Sempre a “Ballando con le stelle” Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli non se le mandano certo a dire: “Senza polemiche tu non esisteresti” ha detto la showgirl alla giurata
- Non poteva mancare in questa classifica lo straripante Morgan che insulta il pubblico di “Amici di Maria” dando loro dei “Bimbiminkia”.
- Posizione numero Uno, e non poteva essere altrimenti, per la rissa trash (ho amato tutto ciò), avvenuta a “Domenica Live” tra Filippo Facci e l’avvocato di Ilona Staller, con una Barbara D’Urso costretta a mandare la pubblicità.
Sperando che questa settimana ci regali altri momenti indimenticabili, io vi aspetto alla prossima!
Tiberio