Quarta serata venerdì 5 marzo:
Prima parte: 11 milioni 115 mila spettatori, 43,3%
Seconda parte: 4 milioni 980 mila spettatori, 48,2%
Complessivo: 8 milioni 14 mila, 44,7%
Picco d’ascolto alle 21.34: 12 milioni 619 mila spettatori
Picco di share alle 00.33: 51,1%
SANREMO START: 9 milioni 601 mila spettatori; 33,8%
PRIMA FESTIVAL: 6 milioni 910 mila, 25,7%
Performance digital:
La quarta giornata in termini di consumo on demand registra un aumento del +87% vs quarta giornata del Festival 2020.
Complessivamente, le prime quattro giornate registrano un aumento del +54% (live + on demand).
Nelle prime quattro giornate sono state raggiunte 14 milioni di visualizzazioni complessive.
Interazioni social:
È la seconda giornata di Sanremo più commentata di sempre sui social (dopo quella di giovedì), con 6 milioni di interazioni generate nelle 24 ore.
Nella notte tra mercoledì e giovedì, dalle 2.00 alle 2.09: 1 milioni 609 mila spettatori con il 48,5%.