Torna a Sant’Antonio Abate (NA) per la sua terza edizione il festival musicale con accesso gratuito dal successo campano indiscusso.
Organizzato dall’Associazione di Promozione
A precedere i prossimi ospiti pluripremiati, Luchè e Gigi D’Alessio, due artisti del perimetro campano che hanno dominato la folla nella prima edizione del 2017 registrando più di 35.000 presenze totali.
A chiudere la serata pilot dell’evento, la deejay spagnola BJones, atterrata direttamente dalla sua console in Ibiza al mixer del palco abatese per dar vita al movimento che ha accompagnato lo schiuma party, grandi nuvole di profumato e colorato sapone illuminato dai potenti raggi del laser show.
Una vera e propria partenza in pompa magna! Ricaricato dal primo successo registrato, l’evento torna nel 2018 con tre proposte da disco d’oro: il duo Roby Facchinetti & Riccardo Fogli, Clementino e Fabrizio Moro.
Anche questa volta, spettacoli di luce, musica e artisti di strada riempiono le strade del centro di vita e colori. Chiusura dell’evento emozionale quella del 2018, con la danza sospesa di un’elegante ballerina che volteggia nel cielo con i suoi lunghi veli bianchi sulle note del cantautore romano.
L’Associazione #Vivi80057 infiocchetta così un’altra edizione dal successo duplicato, portando a casa un altro numero a otto cifre: +80.000 presenze totali registrate.
Per il 2019 l’asticella di aspettativa è stata posta ancora più in alto, ma i seguaci dell’Associazione fedeli all’evento sono già pronti ad assistere ad uno spettacolo mai visto prima sul territorio abatese, che terminerà domenica 8 Settembre con l’Holi Color Festival, anch’esso con accesso gratuito.