Andrea Delogu e Leonardo Pieraccioni ospiti all’Università degli Studi di Salerno
I due artisti incontreranno studenti e pubblico nell’ambito della rassegna culturale Davimedia
Dopo il recente incontro che ha visto protagonista il direttore artistico di Rtl 102.5, Angelo Baiguini e l’evento – in collaborazione con Msc Crociere – che lo scorso venerdì ha portato Davimedia a bordo di una nave della celebre compagnia insieme all’attore Alessio Boni, la corrente non si ferma e continua a scorrere con un altro ospite d’eccezione: Andrea Delogu.
Conduttrice per Rai e Foxlife, la giovane artista è stata anche tra i giudici di Sanremo Giovani 2015 e ha condotto, l’anno successivo, la diretta del Festival di Sanremo su Rai Radio 2.
L’appuntamento è martedì 25 ottobre, alle ore 9.00, presso l’Aula Imbucci dell’Università degli Studi di Salerno, ma non è finita.
Nel pomeriggio, alle ore 15.00, sarà la volta di Leonardo Pieraccioni – attore e regista amatissimo dal grande pubblico, protagonista di film culto quali “Il Ciclone” e “Fuochi d’Artificio” – pronto a portare un carico di allegria nel Teatro dell’Ateneo Salernitano.
Come per tutti i nostri incontri, saranno previste file riservate ai gentili colleghi della stampa interessati a partecipare all’evento.