Andrea B, il famoso imprenditore e hairstylist di fama internazionale, si prepara alla oramai prossima 80°edizione della Mostra del Cinema di Venezia.
Da tre anni protagonista del tappeto rosso della kermesse veneziana, dove risulta sempre essere fra i personaggi più richiesti e fotografati, quest’anno sarà ospite degli eventi principali che si terranno in apertura del festival all’Ausonia Hungaria e all’Hotel Excelsior.
Andrea B è oramai di casa a Venezia. L’hairstylist ha catturato l’attenzione fin dalla prima partecipazione al Festival, vestito total black firmato Armani. Lo scorso anno invece le sue pailettes su vestito bianco, in diretta televisiva RAI per oltre 5 minuti sul red carpet, hanno fatto impazzire il pubblico.
Dalla Sardegna alla sua Dubai, dove da tempo è diventato il parrucchiere prediletto delle Principesse della famiglia araba reale. Richiestissimo dai fotografi in Laguna, pronti ad immortalarlo in una delle sue attese e spettacolari mise, l’imprenditore sardo quest’anno a Venezia riceverà anche un Premio Internazionale inerente un suo personale docufilm. Un ulteriore riconoscimento ad un percorso professionale multiplo sempre in crescita.
Attendiamo di vederlo all’opera anche in dirette, foto, video in Laguna, in attesa della tappa successiva che sarà a Roma dove Andrea B sta lavorando all’apertura di un suo salone nel cuore della Capitale.