Annunciati i nuovi imperdibili concerti negli Stadi

Tiziano Ferro TOUR 2017

TIZIANO FERRO - Palasele di Eboli - SOLD OUT per l'unica tappa campana.

IL 12 LUGLIO TAPPA ALLO STADIO ARECHI DI SALERNO
Dadomani presale per fan club e iscritti a My Live Nation, da lunedì la vendita generale

Il 2017 segnerà l’atteso ritorno live di Tiziano Ferro. Dopo il grande tour negli stadi italiani e nei palazzetti europei del 2015, Tiziano torna finalmente on stage con un nuovo spettacolo che farà tappa negli stadi più importanti della penisola. Si partirà l’11 giugno da Lignano per approdare a Salerno allo Stadio Arechi il 12 luglio(Milano, Torino, Bologna, Roma, Bari, Messina e Firenze le altre città in calendario).

tiziano-ferro-2017-annuncio

Il tour seguirà la pubblicazione de “Il Mestiere della Vita”, il nuovo album di Ferro in uscita il prossimo 2 dicembre su etichetta Universal Music. “Il Mestiere della Vita” arriva due anni dopo la pubblicazione di TZN – The Best of Tiziano Ferro, certificato 7 Platino per oltre 350.000 copie vendute (il disco più venduto degli ultimi tre anni). L’artista nel corso della sua brillante carriera ha venduto oltre 10 milioni di copie in tutto il mondo. Con LO STADIO TOUR del 2015 Tiziano Ferro ha entusiasmato oltre 300.000 fan in 8 concerti e il tour europeo nei palazzetti (a novembre e dicembre 2015) ha registrato il sold-out in tutte le oltre venti date in calendario, tra cui anche il PalaSele di Eboli con i biglietti andati a ruba in soli venti giorni di prevendita.

 

 

INFO UTILI Il costo dei tagliandi per la tappa allo Stadio Arechi di Salerno varia da 36,80 a 69 euro. Gli iscritti a My Live Nation e al Fan Club ufficiale avranno accesso a una prevendita anticipata, a partire dalle ore 15 di venerdì 7 ottobre. I biglietti saranno disponibili su livenation.it, sul circuito TicketOne e nei punti vendita autorizzati dalle ore 10 di lunedì 10 ottobre.

Per maggiori informazioni: 089 4688156, www.anni60produzioni.com, www.livenation.it.

Accedi

Registrati

Reimposta la password

Inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email, riceverai un link per reimpostare la password via email.