Niccolò Agliardi in concerto per Davimedia
Proporrà tutti i suoi più grandi successi, tra cui i brani che hanno fatto da colonna sonora a “Braccialetti Rossi”
Ognuno di noi, almeno una volta nella vita, ha canticchiato o ascoltato una canzone scritta da lui. Nicoolò Agliardi è infatti tra i cantautori più richiesti dai grandi nomi della musica italiana e internazionale. Eros Ramazzotti, Laura Pausini, Emma Marrone ed Elisa sono solo alcuni degli artisti a cui Niccolò ha donato un testo e una melodia.
Venerdì 17 giugno, Palazzo Barra a Lancusi, sarà il teatro di un evento che vedrà Agliardi ripercorrere la sua lunga carriera nel mondo della musica con un concerto in cui riproporrà tutti i suoi successi, dai primi singoli, ai brani che fanno da colonna sonora alla fortunata fiction di Rai Uno “Braccialetti Rossi”, di cui è compositore e che lo ha reso noto anche al grande pubblico. Lo show, realizzato in collaborazione con il Comune di Fisicano, vedrà la partecipazione musicale di Edwyn Roberts, Giacomo Ruggeri e Tommaso Ruggeri. L’inizio è previsto per le ore 20.45 a ingresso libero.
A seguire, lunedì 20 giugno, si terrà la premiazione del concorso “Diventa Travel Blogger e parti in Crociera con MSC”, organizzato da Davimedia in collaborazione con MSC Crociere, che offre al gruppo vincitore una crociera per quattro persone in una località a scelta tra quelle indicate sul regolamento; l’evento avverrà a bordo di una nave della nota compagnia alla presenza dell’attrice Maria Pia Calzone, la celebre Donna Imma di Gomorra – La Serie, prima stagione.