2 LUGLIO ● AUTODROMO DI IMOLA

In occasione dell’evento di fine tour

Con oltre 60 mila biglietti venduti a grande richiesta si apre la Tribuna Rivazza

Il concerto-evento del 2 luglio all’autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, con oltre 60 mila biglietti venduti, sarà uno degli appuntamenti più importanti di questa estate e chiuderà il tour “CREMONINI STADI 2022”. Per la grande richiesta di biglietti viene aperta al pubblico la storica Tribuna Rivazza, i cui posti a sedere saranno in vendita a partire da oggi alle ore 15:00.

Il tour “CREMONINI STADI 2022” include 7 concerti più un evento speciale all’Autodromo di Imola che sarà anche un debutto per CREMONINI, secondo artista italiano ad esibirsi con un proprio live nell’iconica location. Dopo l’eccezionale esibizione sul palco del Festival di Sanremo, con questo tour Cremonini finalmente arriverà nei più importanti stadi italiani con un nuovo spettacolo interamente concepito dal cantautore bolognese: un repertorio ventennale di canzoni senza tempo e un carisma indiscutibile che lo rendono da sempre tra i migliori live performer italiani.

  • 9 giugno 2022 – LIGNANO – Stadio Teghil (data zero)
  • 13 giugno 2022 – MILANO – Stadio San Siro
  • 15 giugno 2022 – TORINO – Stadio Olimpico
  • 18 giugno 2022 – PADOVA – Stadio Euganeo
  • 22 giugno 2022 – FIRENZE – Stadio Artemio Franchi
  • 25 giugno 2022 – BARI – Stadio Arena Della Vittoria
  • 28 giugno 2022 – ROMA – Stadio Olimpico
  • 2 luglio 2022 – IMOLA – Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari

I biglietti per le nuove date, dove disponibili, saranno in vendita online su ticketmaster.it, ticketone.it, vivaticket.com e in tutti i punti vendita autorizzati. I biglietti precedentemente acquistati per il tour 2020 e 2021 resteranno validi per i nuovi appuntamenti e garantiranno l’accesso solo nella medesima città e location del concerto per cui si era comprato il biglietto.

Accedi

Registrati

Reimposta la password

Inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email, riceverai un link per reimpostare la password via email.