Seconda serata mercoledì 3 marzo:
Complessivo: 7 milioni 586 mila, 42,1%
Prima parte: 10 milioni 113 mila spettatori, con uno share del 41,2%
Seconda parte: 3 milioni 966 mila spettatori, con uno share del 45,7%
Complessivo: 7 milioni 586 mila, 42,1%
Prima parte: 10 milioni 113 mila spettatori, con uno share del 41,2%
Seconda parte: 3 milioni 966 mila spettatori, con uno share del 45,7%
Picco d’ascolto alle 21.46: 12 milioni 524 mila
Picco di share alle 00.58: 50,6%
SANREMO START: 9 milioni 792 mila, 33,5%
PRIMA FESTIVAL: 7 milioni 91 mila, 25,7%
Interazioni social: È la seconda serata del Festival più commentata di sempre sui social.
5,4 milioni di interazioni generate nelle 24 ore (+120% vs 2020)
Instagram: +278%
Twitter: +53%
Performance digital cumulate:
Diretta streaming: +22%
Offerta on demand: +48%