Davimedia porta Rocco Papaleo all’Università degli Studi di Salerno
L’attore sarà presente in Ateneo venerdì 8 aprile
Dopo la presentazione del bando del concorso” Diventa Travel Blogger e Parti in Crociera con Msc”, grazie al quale Davimedia, in collaborazione con Msc Crociere, darà la possibilità a un gruppo di studenti di vincere una crociera, svoltosi lo scorso lunedì 4 aprile, la kermesse promossa dal corso di laurea di Arti Visive, Musica e Spettacolo del campus salernitano è già pronta per la prossima sorpresa.
In occasione della premiazione della 1° edizione del concorso: Gira lo Spot “Meridiana, questo si chiama volare” e vinci un volo per New York, che mette in palio un biglietto aereo Napoli – New York A/R per chi riuscirà a creare il miglior spot pubblicitario per la compagnia, tornerà in Ateneo un vecchio amico di Davimedia: l’attore Rocco Papaleo, padrino d’eccezione dell’evento.
L’appuntamento è previsto alle ore 11:15 presso l’Aula delle Lauree Nicola Cilento della Facoltà di Lettere e Filosofia.
A seguire, lunedì 18 aprile sarà la volta di Flavio Insinna, noto attore e conduttore televisivo e di Giorgio Tirabassi, pluripremiato interprete attivo in teatro, cinema e televisione che sarà ospite dell’Università degli Studi di Salerno martedì 19 aprile.