Giulio Scarpati prossimo ospite di Davimedia
Domani, venerdì 18 marzo la rassegna culturale promossa dal corso di laurea Davimus dell’Università di Salerno porta in Ateneo il celebre attore
Abituato a calcare il palcoscenico fin dalla tenera età di 12 anni, Giulio Scarpati è uno dei volti più amati dello spettacolo italiano, capace di riscuotere successi e riconoscimenti sia in teatro, che al cinema, che in televisione.
Vincitore di numerosi premi, tra cui il premio De Sica e un David di Donatello come miglior attore, Scarpati raggiunge una grande popolarità con il ruolo di Lele Martini nella fortunatissima serie tv “Un Medico in Famiglia”. L’impegno televisivo non gli impedisce comunque di seguire percorsi professionali sempre nuovi e variegati.
Poliedrico e sperimentatore, Giulio Scarpati tiene regolarmente anche degli stages nella sua scuola ‘Percorsi d’Attore’ a Roma.
L’appuntamento è venerdì 18 marzo presso il Teatro di Ateneo dell’Università degli Studi di Salerno alle ore 11.15, dove l’attore incontrerà pubblico e stampa. L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti.